ANFFAS sharebot_monza
sharebot_monza
PROMO DAL 7/09 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique SALA ASSICURAZIONI PROFESSIONE CASA NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

E’ di Cinisello il rapper in cima alla classifica di Spotify

E’ di Cinisello il rapper in cima alla classifica di Spotify
aprile 21
07:35 2018

CINISELLO BALSAMO – “Malibù”, il nuovo singolo del rapper cinisellese Vegas Jones, è al primo posto nella classifica di Spotify ed è il brano più ascoltato da oltre 5 settimane.

Il brano, già certificato disco d’oro, ha registrato oltre 9,5 milioni di views su YouTube. “Malibu'” è il primo singolo contenuto in “Bellaria”, il nuovo album uscito il 23 marzo per Universal Music/Dogozilla Empire, da tre settimane ancora nella Top10 della classifica Fimi/Gfk.

L’artista torna alla ribalta con il suo disco a circa un anno dal singolo “Yankee Candle” e rappresenta l’esempio riuscito di come le rime del rap tradizionale possano uniformarsi con la trap, raccontando storie quotidiane e di vita vissuta. Matteo Privitera, 24 anni, 94, è originario di Cinisello Balsamo. Il nome d’arte, Vegas Jones, s’ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film “Pulp Fiction” di Tarantino (di cui Matteo è un grande ammiratore), mentre il nome Jones è un tributo a Nasir Jones (Nas), noto rapper americano.

Nel 2016 aveva esordito con “Chic Nisello”, mixtape di 16 tracce che vanta collaborazioni importanti come Emis Killa e Nitro. In pochi giorni l’album ha totalizzato oltre 200.000 download suscitando l’attenzione della scena rap italiana, del quale Vegas è senza dubbio una delle nuove leve più promettenti. 

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube