[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Non riesce ad andare oltre il pari la Pro Sesto. Dopo la sorprendente vittoria di inizio 2018 contro il Como, i ragazzi di mister Parravicini si fermano sull’1-1 nell’anticipo di Serie D a Venegono, contro i rivali della Varesina.
“Primo tempo discreto con i sestesi che mettono in mostra un leggero predominio territoriale e passa in vantaggio con un tiro da fuori di Corti che colpisce la traversa e finisce probabilmente in rete con Viganò che per non sbagliare ribadisce comunque in rete. Nella ripresa i sestesi arretrano il loro baricentro e non sono lucidi e propositivi come in altre occasioni. La Varesina cresce e raggiunge meritatamente il pareggio. Nel finale raffica di occasioni da una parte e dall’altra. Ma è soprattutto Faccioli, portiere della Pro Sesto, a salvare il pareggio”, la cronaca di Sesto Notizie.
La Pro Sesto è quarta in classifica a 37 punti. Davanti ci sono Caronnese (48), Gozzano (47) e Como (39); mercoledì alle 14.30, turno infrasettimanale, la Pro deve andare in trasferta a Tortona.