Sab. 27 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, Serie D: c'è il rischio di un girone con 7...

Pro Sesto, Serie D: c’è il rischio di un girone con 7 trasferte in Sardegna

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La Pro Sesto rischia di essere collocata in un girone di Serie D che comprenderebbe 7 squadre della Sardegna. A lanciare l’allarme in queste ore è il sito Sesto Notizie, portale vicino alla dirigenza del club di Sesto San Giovanni. Il sito riprenderebbe alcune indiscrezioni diffuse da altri organi di informazione: “In questi giorni, come ogni anno, infuria il toto-girone e la Pro Sesto, secondo quanto riportato da molti siti internet, rischia di essere collocata in un girone che comprenderebbe ben 7 squadre della Sardegna. Dopo molti anni infatti le compagini isolane potrebbero tornare in Lombardia appoggiandosi agli aeroporti di Linate e Orio al Serio”.

Un rischio? Sì perché le spese di partecipazione a un campionato che prevede 7 trasferte in terra sarda sarebbero davvero ingenti per la società e rischierebbero di compromettere le attività del club ma anche di inficiare la stagione.

Su Sesto Notizie c’è anche un’ipotesi del girone nel quale potrebbe essere inserita la Pro Sesto. Ecco lo schema:

GIRONE B (11 Lombardia + 7 Sardegna): BUDONI (OT) CARAVAGGIO (BG) CISERANO (BG) CREMA (CR) GRUMELLESE (BG) LANUSEI (OG) LATTE DOLCE (SS) LECCO (LC) MURAVERA (CA) NUORESE (NU) OLGINATESE (LC) PERGOLETTESE (CR) PONTISOLA (BG) PRO SESTO (MI) SAN TEODORO (OT) SCANZOROSCIATE (BG) TORTOLI’ (OG) VIRTUS BERGAMO (BG)

ARTICOLI CORRELATI