Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: brusco stop per la Cinisellese, bene il Cinisello. Pari per il...

Calcio: brusco stop per la Cinisellese, bene il Cinisello. Pari per il Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ una grande giornata nel girone B di Promozione per il Cinisello che riesce a travolgere in trasferta il Vibe Ronchese per tre reti a zero grazie alle realizzazioni di Cavallari nel primo tempo e di Lovece e Gesti nella ripresa. Sono tre punti d’oro per la formazione di Aquilante che vola a quota 7 punti, staccandosi dalla zona di classifica più bassa.

PAREGGIA IL BRESSO, SCONFITTA LA CINISELLESE – Sempre nel girone B di Promozione, la capolista Bresso non va oltre il pareggio casalingo contro il Lissone per una rete a uno: al gol di Nenadovic della formazione in trasferta, risponde Ghidelli nel secondo tempo. La formazione bressese riesce a mantenere la testa della classifica a quota 14 punti. La Cinisellese invece viene umiliata per quattro reti a uno contro il Muggiò: la tripletta di Greco e il gol di Spagliarisi regalano una gioia ai padroni di casa, mentre per la formazione in trasferta è il gol di Francioso a salvare la faccia.

PADERNO COMANDA, FOOTBALL SCONFITTO – Nel girone D di Prima Categoria, il Paderno Dugnano continua la sua marcia inarrestabile, sconfiggendo in trasferta per tre reti a zero l’Aprile 81 e mantenendosi in testa alla classifica. Il Football Sesto invece viene sconfitto in trasferta a Biassono per due reti a zero. La classifica attuale dice che il Paderno comanda a quota 16 punti, mentre il Football Sesto è a metà classifica a quota 10 punti.

ARTICOLI CORRELATI