Sab. 27 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoAccoltella la moglie per gelosia: tentato omicidio a Cinisello

Accoltella la moglie per gelosia: tentato omicidio a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Gravissima violenza domestica a Cinisello Balsamo. Il Corriere della Sera ha appena diffuso la notizia di un accoltellamento in città: in preda a un raptus di gelosia un uomo di 46 anni ha accoltellato la moglie la quale ha poi allertato la polizia temendo che l’uomo, che nel frattempo era uscito di casa per andare a prendere le figlie a scuola, tornasse per ucciderla.

Agli agenti, come si legge su Corriere.it, si sono accorti delle ferite che la donna aveva tentato di nascondere: la cinisellese, 42 anni, è stata poi portata al pronto soccorso in ospedale, operata e ricoverata perché le ferite erano gravi.

E’ successo ieri, mercoledì 14 settembre, in un condominio di via Picasso. La vicenda sarebbe andata così: il marito rincasando avrebbe trovato la moglie in casa con un amico. E’ iniziata la lite e il conoscente sarebbe uscito di scena. Il litigio è andato in crescendo e dalle parole l’uomo è passato ai fatti, picchiando la donna e infine colpendola con un coltello da cucina. “La donna si sarebbe difesa con le mani, tanto da procurarsi numerose ferite. La punta del coltello, spezzandosi, è però rimasta nello sterno. L’uomo si sarebbe calmato solo una volta resosi conto di aver rischiato di uccidere la moglie. Ripulitosi dal sangue è uscito di casa per andare a prendere le figlie di 5 e 9 anni a scuola”, si legge sul Corriere.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio. Cliccate qui per leggere tutto l’articolo del Corriere.

ARTICOLI CORRELATI