Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCena in bianco a Cologno Monzese: e poi ricco programma di eventi...

Cena in bianco a Cologno Monzese: e poi ricco programma di eventi estivi

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Anche a Cologno Monzese arriva la “cena in bianco”, un vero e proprio “flash mob” che ormai ha conquistato migliaia di piazze italiane. L’evento è organizzato dalla Pro Loco, col patrocinio del Comune. A partire dalle 19 del giorno 1 luglio ci si radunerà in piazza XI Febbraio: i volontari della Pro Loco allestiranno la piazza portando tavoli e sedie. La partecipazione è gratuita a patto che ognuno porti con sé qualcosa da mangiare, e da condividere con gli altri, e si vesta rigorosamente di bianco.

L’Avis di Cologno Monzese organizza invece la Festa del Volontariato, dal 7 fino al 18 luglio. L’evento sarà ospitato nei parcheggi della metropolitana di Cologno Centro. Ci saranno gli stand delle associazioni, quelli dove trovare da mangiare e bere e tanti eventi per grandi e piccoli.

Sabato 9 luglio infine, sempre a Cologno, è in programma la “Notte di mezza estate”, con musica, mercatini, negozi aperti fino a tarda notte e molto altro ancora.

ARTICOLI CORRELATI