[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Si sono riuniti per la prima volta ieri sera per capire come far ripartire la società e come riuscire a dare il proprio contributo per il futuro del club. Sono i nuovi soci del Geas Basket di Sesto San Giovanni: genitori, tifosi, semplici cittadini che hanno scelto di aderire all’azionariato popolare lanciato dal presidente Mario Mazzoleni che ancora è alla ricerca di un main sponsor per la prima squadra.
“Sono contento. I nuovi soci sono circa 25 ma c’è ancora spazio per chi ha voglia di coinvolgersi”, ha detto Mazzoleni. Che ha incontrato il gruppo nella sede della polisportiva Geas, in viale Marelli 79, per preparare i prossimi mesi. “Serve il nostro contributo, il nostro cuore e la nostra voglia per far ripartire il Geas, che non può sparire”, hanno detto i presenti.
L’incontro, a cui erano presenti anche la vice presidente della polisportiva Geas Loredana Pastorino e il vice sindaco, con delega allo Sport, Andrea Rivolta, è stato anche occasione per presentare una nuova collaborazione del Geas Basket con Bfb Biassono. Queste due realtà lavoreranno insieme, non solo nel senso che si scambieranno giocatrici, ma per il rilancio del settore e del basket femminile: “Un accordo che permette di generare sinergie a livello tecnico, organizzativo e anche manageriale”, spiegano dal Geas.