Dom. 28 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoIncidente mortale sul Fulvio Testi: vittima un centauro di Vimercate

Incidente mortale sul Fulvio Testi: vittima un centauro di Vimercate

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ancora un incidente mortale sulle strade del Nordmilano. Ieri sera, intorno alle 23, un uomo di 40 anni (residente a Vimercate) che viaggiava su una Honda nera sul viale Fulvio Testi ha probabilmente perso il controllo del suo mezzo andando a sbattere contro il guard rail.

L’incidente è avvenuto all’altezza dei caseggiati della Crocetta, di fronte allo Shopping Center di Cinisello Balsamo, sulla carreggiata in direzione Milano. Secondo le prime ricostruzioni il centauro avrebbe fatto tutto da solo, finendo oltre il parapetto e morendo sul corpo. Quando sono arrivati i soccorsi hanno trovato il corpo del 40enne lontano 100 metri dalla moto.

Sul posto per i rilievi anche gli uomini della polizia stradale, i carabinieri e la polizia locale di Cinisello Balsamo. La carreggiata è rimasta chiusa al traffico per circa 2 ore. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area.

Negli ultimi 15 anni sul viale Fulvio Testi i morti per incidenti sono stati quasi una decina: le cose sono nettamente migliorate con il posizionamento dell’autovelox fisso che costringe i veicoli a rallentare la marcia.

ARTICOLI CORRELATI