FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 PROMO DAL 7/09 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 Cinifabrique ANFFAS PROFESSIONE CASA MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

Valzer dei preti: Sesto saluta don Brigatti e don Motta. E arriva don Perego

Valzer dei preti: Sesto saluta don Brigatti e don Motta. E arriva don Perego
giugno 20
15:31 2016

SESTO SAN GIOVANNI – Dopo l’accoglienza ufficiale per don Roberto Davanzo, domenica scorsa per Sesto e soprattutto per i parrocchiani di Santo Stefano è stato il momento di salutare don Giovanni Brigatti, ex prevosto e decano che andrà a prestare il suo prezioso servizio a Monza dopo 18 nell’ex Stalingrado d’Italia.

In una basilica di Santo Stefano gremita, alla presenza del sindaco Monica Chittò, i parrocchiani hanno voluto abbracciare e salutare don Brigatti e gli hanno regalato un album di fotografie, segno degli anni trascorsi in città.

A proposito di preti, questo è il tradizionale periodo dell’anno in cui la Diocesi assegna i nuovi incarichi e muove i sacerdoti meneghini. Sesto dovrà salutare anche don Franco Motta, parroco di San Giovanni Battista e decano da un anno (è così probabile che il ruolo di decano vada a don Roberto Davanzo, neo prevosto di Sesto); sempre a settembre a Santo Stefano arriverà don Luigi Perego, ex vicario a Cinisello, che lascia Cantù e che sarà nella parrocchia centrale come assistente del prevosto.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube