Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoI 90 anni dell'Aeroclub Milano. Questa sera la festa aperta a tutti

I 90 anni dell’Aeroclub Milano. Questa sera la festa aperta a tutti

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Il giorno scelto è quello di oggi, il 31 maggio 2016, per festeggiare i primi 90 anni di vita dell’Aeroclub Milano, il più antico tra i club di aviazione civile esistenti in Italia. Un vero pezzo di storia. Questa sera dalle ore 19 l’aeroporto di Bresso si trasformerà nella scena di una grande festa che servirà a raccontare la storia di questo importante club e a descrivere il possibile futuro.

In programma ci sono un concerto del ‘Gomalan Brass Quintet’ che si terrà nell’hangar dell’aeroporto di via Gramsci e una grande festa che vedrà la partecipazione di oltre 700 invitati e che sarà aperta a tutta la popolazione di Bresso.

In questa occasione si presenterà pubblicamente anche il nuovo presidente dell’Aeroclub Antonio Giuffrida, avvocato milanese che ha preso da pochi mesi le redini dell’Aeroclub per trascinarlo fuori dalle tempeste giudiziarie e dalle secche amministrative, per poterlo riportare a volare alto, come compete a un club che ha scritto buona parte della storia dell’aviazione italiana.

ARTICOLI CORRELATI