Ven. 26 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseTruffatori telefonici. Due denunciati a Sesto San Giovanni e Cologno

Truffatori telefonici. Due denunciati a Sesto San Giovanni e Cologno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Ancora un caso di presumente truffe legate ad abbonamenti a riviste delle forze ordine non autorizzate. Sabato i Carabinieri di Vallecrosia hanno denunciato un uomo di 26 anni ed una donna di 43 anni, rispettivamente di Sesto San Giovanni e di Cologno Monzese. I fatti risalgono al 2013 quando un’anziana della Vallecrosia venne contattata per l’acquisto di una rivista dei VVFF. Nel 2015 un sedicente avvocato le aveva telefonato per informarla che nei primi mesi di agosto si sarebbe dovuta presentare al Tribunale di Roma in quanto citata per danni per non aver pagato alcune riviste delle forze dell’ordine, per un ammontare di 7000 euro.

Come riportato dal sito web rivierapress.it a donna aveva denunciato i fatti ai carabinieri che grazie agli accertamenti sono riusciti ad individuare i truffatori, già noti per analoghe truffe, e a denunciarli all’A.G. di Imperia.

Per i due, residenti in Provincia di Milano e già pregiudicati per lo stesso reato, è scattata una denuncia per truffa aggravata e sostituzione di persona in concorso.

ARTICOLI CORRELATI