Mar. 05 Lug. 2022
HomeCinisello BalsamoDue rapine in 24 ore a Cinisello. Nuova banda dello scooter?

Due rapine in 24 ore a Cinisello. Nuova banda dello scooter?

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Due rapine in 24 ore la scorsa settimana a Cinisello. A quanto pare dalle prime indagini, una stessa banda avrebbe compiuto almeno due colpi, rapinando prima un supermercato di quartiere e poi l’ufficio postale centrale di via Oggioni.

Il primo colpo giovedì. Due banditi con il volto coperto da cappellini hanno fatto irruzione nel supermercato Il Gigante di via Aquileia ed hanno rapinato la cassiera di poco più di 500 euro. Non è chiaro se fossero armati, tuttavia la cassiera è stata circondata: un rapinatore chiedeva i soldi, mentre l’altro le faceva pressione alle spalle.

Sono fuggiti su uno scooter bianco della Piaggio, pare modello “Liberty”. Venerdì pomeriggio intorno alle 5 del pomeriggio un’altra rapina: questa volta alle Poste. I banditi, sempre in due, hanno agito con il volto coperto da calze. Si sono fatti consegnare circa 500 euro anche questa volta, poi sono fuggiti a piedi. La sensazione è che avessero uno scooter dietro l’angolo. Inoltre, un primo confronto delle testimonianze fa pensare che gli autori dei due colpi siano gli stessi.

foto simbolica

ARTICOLI CORRELATI