Lun. 17 Giu. 2024
HomeBressoCalcio: pari Cgb, grande vittoria per il Real. Resa della Pelo, perde...

Calcio: pari Cgb, grande vittoria per il Real. Resa della Pelo, perde anche Città di Sesto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano di seconda e terza categoria iniziano ad essere ufficiali diversi verdetti a tre giornate dalla fine: nel girone P la salvezza dell’Fc Bresso è ufficiale grazie alla vittoria in trasferta per tre reti a uno contro Mascagni, mentre il Circolo Giovanile Bresso pareggia 0-0 in casa contro la Baranzatese, fallendo il sorpasso alla terza in classifica. In questo momento il Cgb è fuori dai playoff, ma tre partite sono tante e vedremo cosa succederà nelle prossime giornate.

Nel girone di Monza di seconda categoria, la Peloritana crolla per 4-1 sul campo del Don Bosco e desolatamente ultima sul fondo della classifica, potrebbe dire addio alla categoria a breve. Vince invece il Real Cinisello con un motto d’orgoglio per due reti a uno in casa contro il Molinello ed esce dalla pantano della zona playout.

Nel girone Q di Milano, detto della vittoria del campionato da parte del Football Sesto, le altre del NordMilano: la Rondinella perde in casa di Volantes e si allontana dalla zona playoff, mentre il san Giorgio vince 3-1 in casa e si allontana dalla zona playout.

In terza categoria, invece c’è la battuta d’arresto del Città di Sesto in casa della Suprema che coincide con il pari dell’Osal Novate contro l’Afforese. Il distacco tra le due formazioni adesso è di tre punti. Pareggiano 2-2 sia la Stella Azzurra contro Domus, sia l’Atletico Cinisello in casa di Lombardia 1.

ARTICOLI CORRELATI