[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni si è aggiudicato il premio Ima 2016. Gli Italian Mission Award sono degli Oscar del turismo business. L’hotel sestese si è aggiudicato il premio per la sezione “Migliori spazi per meeting ed eventi Nord Italia”. L’importante riconoscimento, ideato e realizzato dalla società editoriale Newsteca, alla terza edizione, mette in luce i migliori operatori del settore selezionati dai più significativi travel manager ed esponenti dell’informazione.
Il Grand Hotel Villa Torretta, storica residenza nel Parco Nord di Milano, è il fiore all’occhiello di GDFGroup, holding presieduta da Guido Della Frera che opera nei settori turistico-alberghiero, immobiliare, della ristorazione e sanitario. Nel polo d’eccellenza per l’ospitalità alberghiera realizzato in Lombardia spicca l’affascinante villa gentilizia, appartenuta dal seicento alle nobili famiglie milanesi, riportata agli onori, dopo impegnativi restauri, da una brillante ed efficace gestione, ottenendo così il significativo riconoscimento nel circuito di qualità Mgallery della rete internazionale Accor.
Guido Della Frera ha dichiarato: “Questo riconoscimento, che si aggiunge ad altri apprezzamenti di mercato, qualifica la posizione di rilievo che il nostro gruppo ha saputo conquistarsi nello sforzo di adeguamento e competitività della nuova appetibilità di Milano, sulle sollecitazioni internazionali determinate da Expo, puntando sulla qualità della nostra cultura e sulla capacità di innovazione”.
“La prestigiosa residenza gentilizia offre un’accoglienza carica di suggestione e charme dove meeting aziendali e convegni possono trovare, nel moderno auditorium e negli storici saloni attrezzati con tecnologie d’avanguardia, un mix irripetibile di fascino antico e modernità”, ha commentato Valeria Albertini, Amministratore Delegato e General Manager Grand Hotel Villa Torretta, ritirando il premio nel corso di una cena di gala tenutasi all’Hotel Principe di Savoia lunedì 14 marzo.