Gio. 02 Mag. 2024
HomeAttualitàMaratona We For Women a Sesto: traffico bloccato a Sesto

Maratona We For Women a Sesto: traffico bloccato a Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Come già annunciato nei giorni scorsi, la mattina di domenica 6 marzo passerà da Sesto San Giovanni la corsa “We for women marathon” (a questo link tutte le info: cliccate qui). La gara partirà da piazza San Babila a Milano, attraverserà Sesto per terminare a Monza. Così dal Comune di Sesto fanno sapere che la viabilità di alcune vie cittadine potrebbe risultare difficoltosa.

La maratona, patrocinata anche dal Comune di Sesto e dedicata alla parità di genere e contro la violenza sulle donne, percorrerà (indicativamente tra le 9 e le 11) viale Monza, via Edison, via Cantore e infine viale Italia fino al confine con Monza. Nella zona interessata dal passaggio degli atleti la circolazione potrebbe dunque risultare difficoltosa nelle prime ore della mattinata.

“Siamo certi – dichiara il vicesindaco Andrea Rivolta – che l’importanza sportiva e sociale della maratona valgano i possibili disagi che si dovessero verificare. Invitiamo, anzi, tutti i sestesi a sostenere gli atleti durante il percorso in città”.

ARTICOLI CORRELATI