Sab. 27 Apr. 2024
HomeIn evidenzaSesto nel Cuore, nuovo sito per comunicare con la città

Sesto nel Cuore, nuovo sito per comunicare con la città

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La lista civica Sesto nel Cuore è ancora più digitale. Questa settimana ha inaugurato il nuovo sito internet www.sestonelcuore.net

“Abbiamo creato un sito agile, di attualità politica ma anche di “intervento” come si dice in gergo: vogliamo ospitare la voce dei cittadini e creare – non solo sul web – l’agorà dei progetti presenti e futuri per la nostra Sesto, la città – come recita il nostro motto – che ci sta a cuore – spiegano i sostenitori della lista civica nata nel 2012 sull’onda degli scandali che avevano coinvolto la politica sestese e oggi in fase di consolidamento – In primo piano ovviamente comunichiamo tutte le notizie che coinvolgono il nostro gruppo al consiglio comunale, le iniziative del nostro direttivo: quelli che un tempo erano i comunicati stampa adesso saranno i post di questo sito e che verranno condivisi in tutti i nostri canali social, inviati ai media locali, cartacei e online, offerti nelle varie campagne politiche per le strade in compagnia e con la forza dei cittadini”.

Il sito è già online ed è una raccolta delle attività dei consiglieri comunali della lista civica.

“La forza di Sesto nel Cuore non ha bisogno di libri o convegni – hanno precisato i consiglieri – E ‘tutta agli atti in questi anni di consigliatura laddove ogni nostra mozione, ogni nostro progetto spesso è stato bocciato pregiudizialmente (classico gioco delle parti) per poi vedere l’incoerenza e la miopia di certe delibere e decisioni. E in questo senso cercheremo di essere ancora più chiari, incisivi, performanti nel dibattito politico cittadino. Questo sito è solo un tassello di un’azione politica che non molla sui bisogni dei cittadini e che non de-rubrica il malessere di una città che chiede un vero e reale cambio di passo da parte dei suoi amministratori. Noi stiamo alla sfida dei cittadini, ci siamo quando è in gioco il futuro di Sesto”.

ARTICOLI CORRELATI