[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Cinisello torna a vincere in casa contro l’Arcadia Dolzago, mentre il Bresso viene sconfitto in casa del Lissone per due reti a zero ed esce rimandato da un appuntamento difficile come questo. Pareggia il Paderno Dugnano, mentre perde per due a uno la Cinisellese contro la Bollatese nel proprio match acuendo la sua crisi che si porta dietro da qualche match.
E’ una vittoria prolifica quella del Cinisello che regala alla formazione cinisellese una bella boccata d’ossigeno dopo diversi risultati non proprio eccelsi nelle ultime partite. Il 2-1 regala qualche speranza in più ai ragazzi rossoblu che si proiettano a quota nove punti e si issano a metà classifica.
Per i bressesi la partita fino al 45′ del primo tempo il match è equilibrato, ma è proprio allo scadere della prima frazione che arriva la doccia fredda: i padroni di casa del Lissone passano in vantaggio col gol di Visconti su assist di Motta. Questo episodio annienta le velleità del Bresso e alla ripresa gli ospiti vengono freddati al 60′ con una punizione che li condanna definitivamente al due a zero col gol di Brambilla.
In Prima Categoria invece la Cinisellese viene sconfitta nuovamente sul campo della Bollatese invece in questo caso, aggravando ulteriormente la sua crisi. Nelle ultime tre partite sono state due le sconfitte ed un pareggio per i ragazzi di Cinisello che adesso sono a quota 10 sorpassati da diverse squadre. Nello stesso girone pareggia il Paderno Dugnano in casa della Solese per due a due in un bellissimo match.