[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – A due settimane di distanza dal primo, accade nuovamente nella zona Robecco di Cinisello Balsamo: un rave party cominciato il sabato sera, durato fino al pomeriggio della domenica, senza l’interruzione notturna.
Dopo le lamentele e gli echi politici che aveva suscitato l’evento, clandestino o meno, di quindici giorni fa questo week-end è successo ancora, e i residenti della zona non hanno potuto fare a meno di lamentarsi per il disagio. “Stesso posto, ma il doppio dei partecipanti” hanno iniziato a segnalare su Facebook i cittadini, facendo presente che ad occhio circa 500 persone nel cuore della notte hanno festeggiato con alcol e musica ad alto volume.
Una festa che è proseguita fino all’ora di pranzo di domenica, nonostante qualche ora prima, segnalano sempre i residenti, fossero usciti i poliziotti ed anche un’ambulanza. “Sempre più abbandonati dalle istituzioni, buona domenica per chi ha potuto dormire“, l’amaro messaggio postato da un cittadino cinisellese in rete, per un rave party che a 15 giorni di distanza dall’ultimo ha tenuto nuovamente il quartiere Robecco sveglio.