Lun. 06 Mag. 2024
HomeBressoNuovi guai per il rapinatore minorenne della farmacia di Bresso

Nuovi guai per il rapinatore minorenne della farmacia di Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nuovi guai per il 17enne arrestato il 24 settembre scorso per aver commesso la rapina alla farmacia di via Piave a Bresso. Ora deve rispondere anche dell’accusa di furto aggravato di un motociclo. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che insieme a quelli di Bresso hanno eseguito l’arresto per la rapina bressese, hanno confrontato le informazioni in loro possesso con quelle dei Carabinieri della Compagnia di Desio che il 9 settembre scorso avevano sorpreso il giovane malvivente a Muggiò. Stava rubando un motorino in compagnia di altri due complici. Ora i Carabinieri gli hanno notificato una nuova ordinanza di arresto che gli è arrivata al carcere minorile Beccaria di Milano.

Dopo il furto, il ragazzo era stato portato in una comunità dalla quale era scappato il 19 settembre scorso, in tempo per l’ultima rapina. Ora le accuse si sono moltiplicate. Dalla partecipazione alla rapina, nella quale era stato arrestato un suo complice di 22 anni. Al furto del motorino e alla fuga dalla Comunità.

Inoltre i Carabinieri stanno verificando se abbia preso parte ad altre rapine. Nelle ultime settimane nel Nord Milano si sono verificate diverse rapine compiute da una banda di due giovani, in sella a uno scooter TMAX di colore nero, come quello usato a Bresso.

Nella foto il complice del minorenne che ha compiuto la rapina a Bresso

ARTICOLI CORRELATI