Lun. 20 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoRiforma Sanità Lombardia: Chittò e Trezzi salutano la nuova legge

Riforma Sanità Lombardia: Chittò e Trezzi salutano la nuova legge

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La riforma della Sanità in Lombardia, con la creazione di una Asst Nordmilano, è salutata con favore anche dai primi cittadini di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. I due sindaci nella giornata di ieri hanno emanato una nota congiunta nella quale esprimono soddisfazione per la legge regionale e per il riconoscimento dato al territorio del Nordmilano e agli ospedali cittadini di Sesto e Cinisello.

“Il valore riconosciuto al lavoro delle strutture ospedaliere di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo è motivo di orgoglio”, dicono Monica Chittò e Siria Trezzi. “Vedremo ancora operare insieme gli ospedali Città di Sesto San Giovanni e il Bassini di Cinisello Balsamo: questa scelta conferma un’esperienza di collaborazione già collaudata. Un lavoro integrato che valorizza le competenze e le professionalità al servizio di un importante territorio”.

“In un rinnovato spirito di collaborazione tra le dirigenze dei due ospedali e le amministrazioni, auspichiamo una proficua ed efficace interazione anche con gli oltre 20 poliambulatori milanesi, parte integrante della stessa Asst”, hanno proseguito i due Sindaci.

“Questa soluzione – concludono Monica Chittò e Siria Trezzi – accoglie le nostre sollecitazioni formulate da tempo e vuole essere un’occasione per riprendere un lavoro congiunto che ha portato a soddisfacenti risultati. Ringraziamo la dirigenza e tutte le professionalità presenti nei due nosocomi e riconfermiamo la nostra disponibilità a condividere un percorso nell’interesse dei cittadini”.

 

ARTICOLI CORRELATI