Ven. 03 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella, primo match point mancato. Asa, colpo in trasferta

Basket: Rondinella, primo match point mancato. Asa, colpo in trasferta

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il primo match point non è andato a buon fine per la Rondinella, ma i ragazzi in Blues ne avranno molti altri a disposizione. In un palazzetto vestito a tema e con una cornice di pubblico da invidiare a tantissime squadre che militano in categorie più alte, la Rondinella si fa sorprendere dalla Bocconi e perde la prima possibilità di Promozione diretta.

RONDINELLA IN FESTA, MA CHE DELUSIONE! – I proclami e i proseliti in settimana sono tantissimi e la festa sul campo non tarda. C’è una cornice di pubblico pazzesca: tantissimi i bambini e i sostenitori per la Rondinella che attende la Bocconi in casa per “ammazzare” il campionato e per festeggiare la Promozione. E invece finisce come non ti aspetti con l’Università Bocconi che la fa padrone e che fa la voce grossa in casa della prima della classe: termina 73-88, ma ciò che rimane è lo spettacolo e le coreografie del pubblico: è ovviamente tutto soltanto rimandato.

ancora rondinella

 

E INTANTO L’ASA FA IL COLPACCIO – Mentre in casa Rondinella si consuma un vero e proprio “suicidio” cestistico, i leoncini di coach Sirtori fanno la voce grossa contro Mojazza e vincendo una partita delicata e fondamentale per il proseguo del campionato: termina 69-72 il match che viene quindi vinto dai cinisellesi. L’Asa adesso vola a quota 30 punti e può veramente ambire ad un posto playoff se continua con questo spirito battagliero fino al termine della stagione. Venerdi in casa arriva Buccinasco.

ARTICOLI CORRELATI