Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoM5S raccoglie le firme per una nuova casetta dell'acqua

M5S raccoglie le firme per una nuova casetta dell’acqua

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Comune ha annunciato l’arrivo di una nuova casetta dell’acqua nel rione Crocetta che dovrebbe essere inaugurata in primavera. Ma i grillini del M5S forzano la mano e chiedono alla giunta di accelerare i tempi e di trovare altre location per nuovi distributori.

Continuano i gazebo dei 5 Stelle in città, e continua anche la loro raccolta firme: “Attendiamo ormai da tre anni la messa in opera della casa dell’acqua nel quartiere Crocetta, annunciata dall’allora sindaco Daniela Gasparini, ma ancora non comparsa sul territorio – hanno detto i portavoce del Movimento -. Siamo una città da 73mila abitanti, che si estende su più di 12 km quadrati e che necessita di una copertura più capillare: Parco della Costituzione, via Cilea, Piazza Costa, via Martinelli, via Marconi, via Brunelleschi, area delle feste di via De Ponti sono possibili zone adatte a tale scopo”.

Il sabato mattina i grillini saranno presenti in città (e la domenica in piazza Gramsci) per raccogliere nuove firme per chiedere alla giunta Trezzi nuove casette dell’acqua.

ARTICOLI CORRELATI