Dom. 03 Lug. 2022
HomeCronacaFurti e scippi, allarme a Sesto. Aumentano i controlli

Furti e scippi, allarme a Sesto. Aumentano i controlli

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Furti e scippi. Le segnalazioni sono in aumento a Sesto San Giovanni. Dopo l’episodio che ha visto protagonista, suo malgrado, la consigliera comunale Franca Landucci, le forze dell’ordine hanno incrementato i controlli in centro città, in quella che fin qui sembravano le “aree più a rischio”. In questa classifica, in cima, sembra esserci l’area di Sesto Marelli.

Qui, secondo quanto raccontato oggi anche dal quotidiano Il Giorno, a fine anno una donna era stata aggredita alle 4 del pomeriggio nel giardino pubblico di viale Marelli. La donna se l’era cavata grazie all’intervento di tre ragazzi che erano riusciti a mettere in fuga l’aggressore.

Chi sono i criminali? Secondo le forze dell’ordine a compiere furti e scippi sarebbero diverse persone. Ma dalle ultime segnalazioni, compresa quella fatta dalla consigliera Landucci, l’attenzione di chi indaga in città si sta concentrando su un ragazzo, molto alto e molto magro, di circa 30 anni. Il suo “identikit” è stato più volte segnalato alla polizia e ai carabinieri dopo un episodio di furto o scippo.

ARTICOLI CORRELATI