Mar. 19 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, la prima di Dato finisce con un pari

Pro Sesto, la prima di Dato finisce con un pari

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ finita in pareggio la sfida della Pro Sesto al Breda contro la Pergolettese, la prima di mister Carmelo Dato sulla panchina della prima squadra. Orario insolito, fischio d’inizio alle 12.30 di sabato per via delle telecamere di Rai Sport 1 che hanno filmato il match.

Reti inviolate, Dato si tiene stretto il suo primo punticino da allenatore della Serie D. anche se a ben vedere sono gli ospiti a mangiarsi le mani per aver sprecato troppo nel corso dei 90 minuti di gioco. “Ai punti avremmo meritato qualcosa di più. Noi abbiamo avuto tre occasioni, la Pro Sesto solo una con Spampatti”, il commento alla stampa dell’allenatore cremasco Giancarlo Venturato che riassume perfettamente il match.

Pochi tiri in porta quindi da parte dei padroni di casa, e il gioco stenta ancora a vedersi. Ma il nuovo tecnico, promosso dalla Juniores e momentaneamente “in prova” con la Serie D (la società infatti non ha nascosto di essere alla ricerca di un allenatore di categoria), è contento della reazione dei ragazzi: “Dopo le sconfitte era importante tornare a far punti. I ragazzi sono stati bravissimi. Più avanti, cercheremo anche il bel gioco”, ha dichiarato.

 

ARTICOLI CORRELATI