Mer. 19 Giu. 2024
HomeBressoAGGIORNAMENTO: Cadavere di un uomo trovato in un canale del parco

AGGIORNAMENTO: Cadavere di un uomo trovato in un canale del parco

[textmarker color=”E63631″]PARCO NORD [/textmarker]- E’ un senza dimora con problemi psicologici, l’uomo trovato senza vita in uno dei canali della rete d’acqua del Parco Nord. Un uomo di circa 40 anni, domiciliato a Torino, ma che da tempo girovagava per le vie del Nordmilano senza meta.

I Carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni lo hanno identificato dopo aver trovato i suoi vestiti e i documenti in una zona adiacente al luogo in cui è morto. Si era denudato e si era immerso nel canale. Non è chiaro se si sia suicidato o se invece si fosse immerso in acqua per lavarsi dopo aver trascorso la notte in una zona del parco più protetta dal freddo. Il magistrato di turno ha chiesto che sia eseguita l’autopsia per chiarire le cause della morte.

NOTIZIA PRECEDENTE

ULTIM’ORA: Cadavere di un uomo trovato in un canale del parco

Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina all’interno del Parco Nord. Il corpo senza vita si trovava riverso all’interno di uno dei canaletti di acqua nelle vicinanze della Cascina Centro Parco. Dell’uomo non si conosce ancora l’identità e non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente, di un suicidio o di un omicidio. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 9,30 di sabato, ed è stato segnalato dalle Guardie Ecologiche Vollontarie. Sul posto sono al lavoro i sommozzatori dei vigili del fuoco e i carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti

Altri episodi recenti:

LEGGI ANCHE: “Ennesima tragedia al parco nord: un giovane si suicida”

LEGGI ANCHE: “Cadavere a Sesto San Giovanni: si aprono le indagini della scientifica”

(foto repertorio: sommozzatori al lavoro)

ARTICOLI CORRELATI