Gio. 02 Mag. 2024
HomeCronacaNotte di controlli della polizia locale, 30 violazioni accertate

Notte di controlli della polizia locale, 30 violazioni accertate

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker]-  Non si sono fermati i controlli della Polizia Locale in questi giorni. Continuano infatti le serata di presidio e prevenzione, caratterizzate da posti di blocco e accertamenti mirati.

Venerdì sera gli agenti guidati dal comandante Pietro Curcio hanno svolto un servizio straordinario dalle 20 alle 2, con appostamenti in viale Gramsci, piazza Rondò, via Milanese, via Caduti sul Lavoro. E’ stato anche controllato il sottopasso tra via Buozzi e via Morganti.

In tutto sono stati accertati 125 veicoli e 250 persone. Le infrazioni al codice della strada contestate sono state 12, delle quali 6 per carenze di illuminazione dai fanali, 2 per mancata revisione e 4 per mancanza di documenti di guida.

Anche la sosta selvaggia è stata presa di mira dai vigili, in particolare in piazza Montanelli, via Cavallotti e via Don Minzoni, con il sanzionamento di 18 veicoli. Mentre via Fogagnolo, piazza XXV Apreile e via Padre Ravasi sono state controllate per schiamazzi. Via Pasolini è stata controllata per verificare la presenza di camper di nomadi, ma non è stato riscontrato nessun caravan.

In tutto gli operatori del comando di via Volontari del Sangue impiegati in questo servizio straordinario sono stati 10, dei quali un ufficiale e un sottufficiale, divisi in 4 autovetture e l’Ufficio Mobile. 

In totale, le violazioni accertate sono state 30.

(foto di repertorio)

 

ARTICOLI CORRELATI