Sab. 20 Apr. 2024
HomeAttualità"Insieme per il quartiere", Brico premia la Protezione civile

“Insieme per il quartiere”, Brico premia la Protezione civile

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] –  Sono stati i volontari di Protezione civile di Cinisello a vincere la seconda edizione del concorso indetto da Brico Center “Insieme per il nostro quartiere 2014”.

La manifestazione vuole creare un ponte di condivisione e partecipazione con la comunità nella quale si collocano i punti vendita. Grazie al concorso, il nucleo locale della Protezione civile ha ottenuto materiali da lavoro per un valore di circa un migliaio di euro. Serviranno alla ristrutturazione della nuova sede del corpo, che a gennaio si trasferirà da via Giolitti a via Turoldo, dietro al Parco Nord.

Sabato mattina, nel negozio di viale Fulvio Testi, è avvenuta la premiazione ufficiale, con tanto di targa e alla presenza del sindaco Siria Trezzi, dell’assessore Andrea Catania e Mario Pregnolato presidente del comitato Casati Brollo. I materiali erano già stati consegnati un paio di settimane fa.

Il concorso rappresenta un gesto significativo, pur in un momento di difficoltà, per dare un contributo e sostenere i progetti del quartiere.

premio brico
La consegna dei materiali, che serviranno a ristrutturare la nuova sede
premio brico
Al centro, il presidente della protezione civile Enzo Acquachiara riceve la targa dal direttore del negozio Walter Vismara, alla presenza del sindaco Siria Trezzi

Il distretto commerciale nel quale si trova il Brico ha visto negli ultimi mesi una vera e propria rifioritura, con l’apertura della Lidl, del Maxisport e della riqualificazione stradale.

LEGGI ANCHE: “La Lidl apre e rimette a nuovo il sottopasso”

LEGGI ANCHE: “Tagliano le gomme per poi derubare i clienti: attenzione dopo lo shopping”

GUARDA LA FOTOGALLERY: “La Lidl apre i battenti”

LEGGI ANCHE: “Apre anche Maxi Sport: viale Fulvio Testi torna galleria del commercio”

 

ARTICOLI CORRELATI