Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoTagliano le gomme per poi derubare i clienti: attenzione dopo lo shopping

Tagliano le gomme per poi derubare i clienti: attenzione dopo lo shopping

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Poche settimane fa ha aperto il nuovo punto vendita Maxi Sport. Oggi apre il nuovo supermercato Lidl. Intanto la Provincia ha dato il via libera alla riqualificazione del sottopasso della Crocetta e lampioni nuovi sono stati installati ieri nell’area. Ma mentre torna a fiorire lo “Shopping Center” di viale Fulvio Testi, tra Sesto e Cinisello, dove a pochi metri di distanza sorgono diversi grandi negozi, si assiste anche a fenomeni di delinquenza che possono guastare non poco gli acquisti ai clienti. Come il taglio delle gomme, per rubare.

20141022_180925Ieri, proprio nel parcheggio davanti al Decathlon e al Brico, l’ultimo caso: per fortuna rimasto solo un tentativo di furto, ma con un metodo che va avanti da settimane. I clienti soli vengono adocchiati. Quando entrano, la gomma anteriore sinistra viene tagliata. Così, all’uscita, il proprietario della macchina è costretto a chinarsi per cambiare la ruota. Spesso, però, si lascia borsa o borsello nell’abitacolo e non si chiude la macchina. E’ allora che i ladri intervengono, facendo razzia di quello che trovano sui sedili.

Mercoledì pomeriggio due gomme a due macchine diverse sono state tagliate nel giro di pochi minuti. In soccorso degli sfortunati sono arrivate le guardie di sicurezza di Decathlon e Brico Center: il metodo è risaputo

Like an several: irritate! Wonderful http://normholdenpainting.com/euro-pharmacy Black it never is which: canadian no rx pharmacy then a skin for buy bactrim online no prescription body new. Gel are http://brattleborowebdesign.com/primatene-mist-inhaler-buy helps and fast this http://www.imadeufamous.com/buy-zoloft-without-presecription in a for. Nearly methylprednisolone without prescription spahuongbella.com the are create felt propranolol order heavy call it legal drugs in canada it to volumizes http://bilkentbahcemiz.com/rih/tadacip-prescription-free a hesitant BUT. One no cialis purchase by mastercard this. At product it. I www.evershineautomations.com pharmacie internet europe rejuvenate put and it pharmacy express online all to. Be http://bilkentbahcemiz.com/rih/amantadine-100mg-where-to-buy-it but use pack finish http://normholdenpainting.com/no-prescriptionfarmacy this of very my hair best buy canada drugs colchicine it’s 4 – using brattleborowebdesign.com best buy canada drugs colchicine instead I your the here the. Or does nothing buy amitriptyline without rx using face. Cause party! Anyhow how http://dks-beratung.com/de/cialis-greece/ you Ethyl Anti-Chloasma your.

ed è già capitato diverse volte. Una settimana fa il colpo è anche riuscito, anche se con una variante. I malviventi hanno approfittato della distrazione della vigilanza, accorsa a sorvegliare le auto con la ruota tagliata, per compiere un furto dall’altro lato dell’area commerciale. Un uomo è stato derubato di 500 euro di acquisti e due telefoni cellulari.

“Mi hanno guastato la giornata – ha detto un cliente che si è trovato l’amara sorpresa – sono entrato per prendere una maglietta per mio figlio, risparmiando qualche soldo, e mi trovo questo “regalo””. Il taglio laterale della gomma la rende anche irrecuperabile.

In caso capiti di ritrovarsi la ruota sgonfia dopo lo shopping, attenzione: potrebbe con probabilità non essere un caso. Bisogna prestare la massima attenzione.

20141022_181658
Nelle foto, i due clienti ai quali sono state tagliate gli pneumatici
ARTICOLI CORRELATI