Mer. 08 Dic. 2021
HomeCinisello BalsamoApre anche Maxi Sport: viale Fulvio Testi torna "galleria" del commercio

Apre anche Maxi Sport: viale Fulvio Testi torna “galleria” del commercio

maxisport[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Non solo la Lidl. In poche centinaia di metri, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, si assiste anche a un’altra nuova apertura commerciale. Giovedì scorso infatti ha aperto i battenti Maxi Sport, uno dei big del settore dello sport (abbigliamento e accessori) con base operativa in Brianza; il nuovo punto vendita è collocato proprio a poche centinaia di metri di distanza dallo “Shopping Center”, dove giovedì aprirà il nuovo supermercato Lidl, e altrettanto poco lontano da Media World, esattamente a fianco di Kiabi su viale Fulvio Testi.

Anche in un periodo di recessione internazionale, il grande commercio continua a preferire viale Fulvio Testi e a cercare di aprire un’insegna luminosa affacciata su un’arteria che ogni giorno accoglie oltre 100mila veicoli.

maxisport“Quest’anno compiamo il nostro venticinquesimo anno di attività e con l’apertura sestese ci avviciniamo a grandi passi a Milano”, hanno detto alla stampa i vertici dell’azienda. Nel nuovo punto vendita lavoreranno 25 dipendenti: “Abbiamo cercato e selezionato giovani con una elevata specializzazione in campo sportivo perché i clienti oggi cercano servizi sempre più tecnici e una consulenza maggiore. Sesto è al centro di un enorme bacino di potenziali clienti”.

Solo pochi giorni fa vi avevamo dato notizia dell’apertura del nuovo punto vendita di Sonepar. Dopo la “via crucis” dei cantieri della SS36 pare che l’area attorno a viale Fulvio Testi stia vivendo una sorta di riscatto commerciale con le grandi aziende che sono tornate a credere nel Nordmilano.

ARTICOLI CORRELATI