Lun. 29 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniGeas: la festa per questi 60 anni di successi

Geas: la festa per questi 60 anni di successi

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Sessanta candeline e una grande festa per la Polisportiva Geas di Sesto San Giovanni. Appuntamento questa sera allo Spazio Mil di via Granelli per la festa della società nata 60 anni fa e cresciuta fino a vantare 11 sezioni (dal basket – nella foto – al nuoto fino agli ultimi arrivati, gli atleti del rugby) e circa 5mila iscritti tra atleti, tecnici e dirigenti.

“Musica dal vivo, un buffet, la premiazione di atlete e atleti delle 11 sezioni in cui è strutturata la Polisportiva, i saluti del sindaco Monica Chittò, del vice sindaco Felice Cagliani, della rappresentante del Coni Claudia Giordani, già olimpionica di sci, daranno il tono alla serata, mentre su 5 schermi scorreranno le immagini della attività antica e odierna”, presenta la festa il presidente Giorgio Oldrini. “Ci saranno atleti ed atlete delle differenti discipline, tecnici, dirigenti ma anche tanti invitati per una festa che durerà qualche ora. Il regista della serata è stato il vice presidente nonché presidente della sezione ghiaccio Antonio Nitto”.

Oggi il Geas gestisce le piscine comunali, in accordo con la Fin, e il campo di atletica Pino Dordoni di via Rovani. Recentemente ha realizzato a proprie spese il campo di rugby al Manin, mentre tra pochi mesi dovrebbero iniziare i lavori per costruire la tensostruttura della sezione Ginnastica artistica, sempre al Manin.

ARTICOLI CORRELATI