Sab. 20 Apr. 2024
HomeCronacaTampona con la moto una macchina, poi fugge a piedi ferito

Tampona con la moto una macchina, poi fugge a piedi ferito

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Di solito è il conducente della macchina a fuggire. Questa volta è stato l’uomo in sella alla moto che, dopo aver tamponato un’auto e aver avuto anche la peggio, è scappato via.

E’ successo ieri sera intorno alle 19 in via Di Vittorio a Sesto. L’uomo, dopo essersi scontrato con una Mercedes che procedeva davanti a lui, si è alzato, ha fatto vedere il dito sanguinante al conducente della macchina, e poi se ne è andato. Lasciando il grosso scooter 150 in mezzo alla strada, con tutti i pezzi smontati dall’urto.

Dalle verifiche della targa, risulta che lo scooter appartiene a un peruviano e la moto era senza assicurazione. Questa mancanza potrebbe forse essere alla base della fuga. Gli agenti di polizia locale stanno verificando se il proprietario del mezzo sia il fuggiasco, per accertarne le responsabilità.

Per fortuna l’incidente non ha avuto feriti gravi. Illeso il conducente della Mercedese, che ha avuto solo qualche danno alla macchina.

ARTICOLI CORRELATI