Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiLa compagnia Ca' Nostra torna in scena nel weekend

La compagnia Ca’ Nostra torna in scena nel weekend

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – “Tè alla menta, tè al limone”: questo il titolo del nuovo spettacolo che porteranno in scena nel fine settimana gli attori e le attrici della Compagnia Ca’ Nostra, storico gruppo teatrale di Cusano Milanino. Sotto l’attenta regia di Lorenzo Castelli, il gruppo di Milanino torna in scena sabato 22 alle 21 e poi replica domenica 23 alle 15 al Teatro Don Bosco di via Lauro 2.

Commedia brillante, in due atti, “Tè alla menta, tè al limone” è il tipico spettacolo di “teatro ne teatro” e racconta la storia di una prova e della “prima” di una compagnia di provincia senza troppa esperienza che si lancia nell’improbabile messinscena di una farsa. La cosa di fatto si rivela in realtà molto più difficile del previsto perché gli interpreti non hanno la minima tecnica di recitazione e mancano di qualsiasi esperienza in campo drammatico. Si assiste così ad un continuo succedersi di gaffes su gaffes.

Lo spettacolo sarà replicato venerdì 28 e sabato 29, sempre alle 21. la compagnia porterà in scena la commedia anche in occasione della festa del 31 dicembre. Per info sui costi e per prenotare si possono contattare i numeri di telefono 366.4179793 – 02.6133577.

ARTICOLI CORRELATI