Dom. 05 Feb. 2023
HomeAttualitàIl Comune torna in possesso del Social City: i lavori possono terminare

Il Comune torna in possesso del Social City: i lavori possono terminare

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Il comune di Cormano è di nuovo proprietario del Social City. Dopo il fallimento dell’azienda che stava svolgendo i lavori delle quattro palazzine del contratto di quartiere e il lungo sequestro da parte del Tribunale di Bergamo, ora tutto sembra volgere al meglio e il tortuoso iter durato quattro anni, parrebbe potersi concludere.

“Il Comune è tornato in pieno possesso del cantiere Social City – conferma il sindaco Tatiana Cocca a Nordmilano24 -, lunedì avremo un ultimo incontro per definire i dettagli, sistemare le polizze assicurative e poi non ci resta che affidare gli ultimi appalti per completare i lavori: l’obiettivo è quello di riaprire il cantiere entro le prossime settimane”.

Un regalo quasi insperato per i futuri residenti che aspettano dal 2010 la realizzazione dei nuovi alloggi. “Ho scritto una lettera a tutti gli assegnatari – commenta Cocca -, che sono gli attuali residenti del Granchio, che sarà consegnata oggi, per aggiornarli su queste ultime importanti novità. A breve saremo in grado di ultimare il crono programma e dare delle tempistiche certe”.

ARTICOLI CORRELATI