Ven. 29 Mar. 2024
HomeCologno MonzeseScomparsa minorenne: si indaga anche nel Nordmilano

Scomparsa minorenne: si indaga anche nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Una ragazza di 14 anni è scomparsa da Milano. Non si hanno più sue notizie da martedì. La notizia è stata diffusa da alcuni portali di informazione tra cui Milano Today.

Si tratta di Sharon Palmieri e ha 14 anni. La madre della ragazzina ha presentato una denuncia per scomparsa di minore nella notte di mercoledì dopo che non ha visto rincasare la figlia che era uscita di casa intorno alle 7 per recarsi a scuola. Secondo le notizie diffuse, Sharon non è mai stata in classe martedì al Liceo Canossa di Milano. Avrebbe detto a una cugina al telefono di essere in compagnia del suo fidanzato, un giovane maggiorenne di Vimodrone di origine peruviana.

Le due cugine si erano accordate per ritrovarsi, e tornare insieme a casa, alle 14.30 alla metropolitana di Cologno Monzese ma anche lì Sharon non sarebbe mai arrivata.

Milano Today ha diffuso il numero di cellulare della madre di Sharon, che si è rivolta alla redazione per diramare l’avviso: il numero di cellulare è 3384838241. Al momento della scomparsa Sharon indossava abiti neri, scarpe Converse bianche e una borsa nera. E’ alta circa un metro e mezzo, la sua carnagione è chiara e la corporatura robusta, i capelli sono biondo/castano e gli occhi verde/castano.

 

 

ARTICOLI CORRELATI