Dom. 28 Apr. 2024
HomeAppuntamentiAinm, un convegno per costruire “ponti” tra le generazioni di imprenditori

Ainm, un convegno per costruire “ponti” tra le generazioni di imprenditori

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il passaggio di consegne tra padri è all’ordine del giorno nelle aziende italiane che sono per lo più piccole o medie imprese. Ma il passaggio generazionale è, a volte, critico e trasferire le conoscenze e le competenze di gestione di un’azienda può tramutarsi, da punto di forza, in tallone d’Achille.

Per discutere di questo tema nasce il convegno “Generazioni: costruire ponti e convivenze tra le età – Il passaggio nelle imprese e nelle famiglie”, organizzato dall’Associazione Imprenditori NordMilano, con la collaborazione di Edoardo Momini, Private Banker di Banca Fideuram e la dr.ssa Cristina Bombelli Presidente di Wise Growth.

Il rapporto fra esperienza e conoscenza, tra tradizione e innovazione, la gestione delle diversità sono aspetti da non sottovalutare per garantire continuità e performance in team e reparti eterogenei dal punto di vista dell’età, della cultura e dei valori.

L’appuntamento è previsto per giovedì 30 ottobre, a partire dalle 18,30 presso la Rsa La Pelucca di via Boccaccio 354 a Sesto.

ARTICOLI CORRELATI