Mar. 21 Gen. 2025
HomeCronacaTrovato ferito e agonizzate in strada, uomo muore in ospedale

Trovato ferito e agonizzate in strada, uomo muore in ospedale

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – L’avevano trovato dei passanti domenica intorno alle 2,30 di notte, riverso a terra con il volto insanguinato e il torace pieno di ferite. Era disteso in via Cardinal Ferrari, a Cusano: ancora vivo ma in arresto cardiaco, è stato soccorso e rianimato dal 118, e portato all’ospedale Niguarda. Ma l’uomo, 52 anni, senza fissa dimora e di origine romena, non ce l’ha fatta. E’ morto mercoledì mattina.

Che cosa sia successo quella notte è ancora un mistero. Le ferite sul corpo sono compatibili sia con un’aggressione, sia con un incidente stradale e al momento non si esclude nessuna ipotesi. Non ci sarebbero testimoni e nonostante la vicinanza di diversi condomini, pare che nessuno abbia sentito grida o rumori sospetti.

Accanto al corpo è stata ritrovata anche la sua bicicletta, parcheggiata col cavalletto. L’uomo potrebbe essere stato aggredito in un’altra zona e poi aver pedalato fino a Cusano, dove avrebbe avuto l’arresto cardiaco. Oppure essere stato investito a piedi dopo essere sceso dalla bicicletta.

Sull’episodio stanno ora indagando i Carabinieri della Compagnia di Sesto, che non escludono nessuna ipotesi. Informazioni utili potrebbero arrivare dall’autopsia, predisposta sul corpo del 52enne.

(foto di repertorio)

 

 

ARTICOLI CORRELATI