Gio. 28 Mar. 2024
HomeCormanoRiceviamo e pubblichiamo: Le tasse che fanno infuriare i cittadini

Riceviamo e pubblichiamo: Le tasse che fanno infuriare i cittadini

[textmarker color=”E63631″]LETTERA[/textmarker] – Gent.mo Direttore, Le scrivo in merito all’articolo relativo all’approvazione del bilancio del Comune di Cormano.
Da cittadino di Cormano sono un po’ stufo di sentire sempre delle grandissime scuse vendute come “fiore all’occhiello” dalle varie amministrazioni che si sono succedute nella pessima gestione del nostro comune.
Nello specifico è bello citare i tre asili nido, ma è anche corretto dire che costano quasi 600 euro al mese (esclusi pannolino e varie)….pertanto se gestiti finanziariamente in maniera oculata, non hanno bisogno del sostegno seducentemente derivante da TASi, IMU e varie.
Ci dicano piuttosto che gli aumenti servono per continuare a spendere male i nostri soldi, esattamente come fanno o colleghi più quotati che si dovrebbero occupare del nostro Stato.
Rotonde fatte e rifatte e rifatte perché realizzate male, uffici comunali ristrutturati al costo di residenze in via Solferino, consulenze a iosa (d’altra parte in legislature precedenti l’assessore al bilancio era un laureando, piuttosto agee, in psicologia!!)…..ma non sarà anche per questo che il Comune non ha soldi?
Ah no, no, no….è solo colpa dello Stato, anzi di Berlusconi che ci ha levato le sovvenzioni!
Peccato scusa bruciata, mi piacerebbe sentirne una nuova.
Mi scuso per averLa tediata oltre maniera e La saluto cordialmente.
lettera firmata

ARTICOLI CORRELATI