Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàLa commissione per la Città della Salute? Sarà estratta a sorte

La commissione per la Città della Salute? Sarà estratta a sorte

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Sarà un’estrazione a sorte fatta in modo pubblico, a decidere i nomi dei componenti la commissione che dovrà aggiudicare l’appalto per la Città della salute e della ricerca di Sesto San Giovanni.

Venerdì prossimo 10 ottobre in mattinata si riunisce a Sesto San Giovanni, nella sede del Comune, la Giunta regionale della Lombardia con gli assessori regionali e il governatore Maroni al completo.

In quella occasione, terminati i lavori della Giunta, in sala consiliare verrà composta la commissione che dovrà aggiudicare l’appalto per la Città della salute e della ricerca. Come noto, la commissione si comporrà di cinque membri, uno di Infrastrutture Lombarde e quattro esterni, estratti a sorte fra i nominativi giunti dagli ordini professionali degli architetti e degli ingegneri e dalle università.

 “Siamo lieti, ha commentato il Sindaco Monica Chittò, che sia finalmente possibile riprendere anche questa parte del cammino per realizzare la Città della Salute e della ricerca. Mi fa piacere che questo avvenga con una procedura che garantisce la massima trasparenza e integrità e che possiamo ospitare questo importante appuntamento nella nostra città, nella sede del Comune. Coglierò l’occasione per presentare alla Giunta regionale un quadro delle potenzialità, dei punti di forza e delle difficoltà della nostra comunità cittadina”.

ARTICOLI CORRELATI