Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCcirm, grande corteo in attesa del verdetto del Tar di domani

Ccirm, grande corteo in attesa del verdetto del Tar di domani

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Il 7 ottobre è un giorno segnato in rosso nei membri del comitato cittadino interramento Rho-Monza. E’ prevista infatti per domani l’udienza davanti al Tar per la richiesta di annullamento e sospensione dei lavori riguardanti la riqualificazione della Sp46, nota a tutti come Rho Monza.

Una scadenza importante per il Ccirm ma anche per tutti i cittadini di Paderno Dugnano e più in generale del Nordmilano.Ccirm corteo 5 ottobre - 03

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI NORDMILANO24 SULLA VICENDA RHO-MONZA

Dopo l’incontro di mercoledì scorso, nel quale i membri del comitato hanno esposto i dettagli del ricorso e i progetti alternativi, si è svolto un corteo lungo le vie di Paderno, nella giornata di sabato, al quale hanno preso parte oltre 500 cittadini.

“Spiace rilevare che – spiega una nota del comitato -, dopo l’invito rivolto all’amministrazione comunale mercoledì affinché si facesse presente, al pari di tutte le forze politiche, sociali e culturali che erano state invitate, non si sono visti né sindaco, né alcun assessore, né alcun altro esponente di forze politiche presenti in giunta. Altri partiti sono intervenuti, liberamente e responsabilmente, con consiglieri comunali o aderenti presenti ufficialmente al fianco dei cittadini partecipanti alla manifestazione”.

(Foto a cura del Ccirm)

ARTICOLI CORRELATI