Ven. 19 Apr. 2024
HomeCormanoControlli dei carabinieri: 90 persone identificate, una denuncia

Controlli dei carabinieri: 90 persone identificate, una denuncia

[textmarker color=”E63631″]CUSANO / CORMANO[/textmarker] – Una mobilitazione massiccia quella di ieri pomeriggio, che ha coinvolto anche l’elicottero di Orio al Serio, la compagnia di intervento operativo del Battaglione Lombardia, oltre alle pattuglie delle locali tenenze e della Compagnia di Sesto San Giovanni. Osservati speciali, i comuni di Cusano e Cormano.

Ecco il resoconto dei controlli svolti dai carabinieri: sono stati ispezionati 7 locali pubblici, in particolare quelli con frequentazioni sospette, e 35 veicoli. In tutto i militari hanno identificato 90 persone, 30 di queste sono risultate pregiudicate. Sono stati anche verificati 10 persone che si trovano agli arresti domiciliari.

Il bilancio però è stato positivo: solo una persona è stata denunciata penalmente, perché sorpresa alla guida senza patente.

Il pomeriggio di controlli in forze mira a prevenire i reati e tenere monitorato il territorio. I controlli su Cusano e Cormano seguono di pochi giorni quelli svolti a Sesto San Giovanni, che hanno avuto sotto la lente dei militari gli esercizi commerciali. Sei bar su nove sono stati oggetto di richiesta di sospensione.

ARTICOLI CORRELATI