Lun. 29 Apr. 2024
HomeCronacaMassaggiatrici cinesi prese a colpi di martello dai rapinatori

Massaggiatrici cinesi prese a colpi di martello dai rapinatori

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Non è chiaro se abbiano prima usufruito dei servizi oppure se siano entrati nel centro massaggi cinese in fondo a via Roma, a ridosso della Comasina, direttamente per il colpo. Ma i tre rapinatori hanno prima minacciato le donne armati di martello, poi le hanno colpite ripetutamente, infine si sono guadagnati la fuga con il bottino. E’ successo sabato 30 agosto intorno alle 21 di sera.

Una rapina violenta e scioccante, che per fortuna si è conclusa senza ferite gravi. Le due cinesi, di 39 e 44 anni, sono state portate all’ospedale Niguarda e al San Gerardo in codice giallo e non sono in pericolo di vita.  Non hanno mai perso conoscenza e le ferite sarebbero di media entità.

Tuttavia sull’aggressione rimangono ancora parecchi punti oscuri. Per avere un identikit e un primo sommario resoconto di quanto successo, i carabinieri hanno dovuto chiamare un’interprete perché le due vittime non parlano italiano.

Sembra che i tre rapinatori fossero italiani. Non è però chiaro cosa abbia innescato la violenza. Forse un gesto o una reazione improvvisa di una massaggiatrice, oppure uno sfogo di rabbia di uno dei malviventi, magari dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Di fatto, entrambe sono state colpite da più martellate e sono stramazzate a terra. Intanto i banditi si sono dati alla fuga su un’utilitaria e hanno fatto perdere le loro tracce. Il bottino dovrebbe essere quantificabile intorno ad alcune centinaia di euro.

2014-08-30 22.49

 

ARTICOLI CORRELATI