Lun. 29 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: Lumezzane show, Milan a fatica

Memorial Scirea: Lumezzane show, Milan a fatica

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Terza giornata al Memorial Scirea e tantissime emozioni nelle cinque partite disputate nel pomeriggio allo Scirea. Vittoria sofferta per il Milan, tanti pareggi e il tris del Lumezzane all’Albinoleffe.

MILAN CON DIFFICOLTA’ – La giornata si apre con il pareggio tra Novara e Como con un bellissimo e combattutissimo due a due tra le due compagini. A seguire il Pavia, all’esordio nella manifestazione, pareggia zero a zero contro la Cremonese, in un match dove domina l’equilibrio. Alle ore 19.00 è la volta dell’esordio del Lumezzane: vittoria sonante per il club bresciano che sconfigge per tre reti a zero l’Albinoleffe, estromettendolo di fatto dalla competizione. La serata si è conclusa con l’esordio del Brescia che ha pareggiato nel derby contro il Monza ed infine la vittoria del Milan contro il Renate per due reti a uno. La finalista dello scorso anno ha faticato parecchio ma alla fine si è imposta con il minimo scarto.

IL PROGRAMMA ODIERNO – Altra grande giornata quest’oggi allo Scirea con cinque partite di altissimo livello: si parte con Parma-Lumezzane, poi a venire ci saranno Varese-Renate, Pegolettese-Rappresentativa Figc, Atalanta-Pro Sesto e Inter-Novara.

ARTICOLI CORRELATI