Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: l'Inter vola, crolla la Pro Sesto contro il Ticino

Memorial Scirea: l’Inter vola, crolla la Pro Sesto contro il Ticino

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Va in scena la seconda giornata del Memorial Scirea nella serata di Venerdì che vede di fronte Parma-Albinoleffe, Team Ticino-Pro Sesto, Inter-Como. Dopo l’agevole vittoria nella prima giornata da parte della Juventus sula Pergolettese e il pareggio tra Toro e Cremonese, l’Inter e il Team Ticino regolano le rispettive avversarie , mentre tra Parma e Albinoleffe termina in parità.

INTER SHOW – Reduce dall’esaltante vittoria del Trofeo Scirea dello scorso anno, la banda nerazzurra parte con il piede giusto, regolando per tre reti a zero il Como e issandosi al primo posto nel proprio girone, completato dal Novara che giocherà successivamente contro le due squadre lombarde. Nel girone B, invece, la Pro Sesto viene annientata dal Team Ticino per cinque reti a zero e adesso l’attesa ricadrà tutta sul’altra contendente del girone, l’Atalanta. Infine tra Parma e Albinoleffe regna l’equilibrio e termina 0-0: il girone verrà deciso anche dal Lumezzane, terzo incomodo.

_JAL4657
L’anno scorso l’inter ha vinto il torneo. Anche quest’anno inizia bene

IL PROGRAMMA ODIERNO – Quest’oggi regnerà sovrano lo spettacolo al Memorial Scirea: cinque partite si disputeranno a partire dalle 16.30: aprirà Novara-Como (girone E) e a seguire ci saranno Pavia-Cremonese (girone F, ore 17.45), Albinoleffe-Lumezzane (girone D, ore 19.00), Brescia-Monza (girone G, ore 20.30) ed infine Milan-Renate (girone A, 21.45).

NORDMILANO24 SU TWITTER – Per tutti i risultati, le news e gli scoop del torneo con interviste a giocatori, dirigenti e allenatori, NordMilano24 su Twitter seguirà l’intera manifestazione.

memorial scirea serata 1

ARTICOLI CORRELATI