Dom. 08 Dic. 2024
HomeCologno MonzeseIncendio a Cologno, camion distrutto dalle fiamme

Incendio a Cologno, camion distrutto dalle fiamme

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Il fumo che si alza scuro, visibile a qualche chilometro di distanza. Ha fatto temere che si trattasse di un condominio, ma l’incendio che si è originato nel primo pomeriggio di domenica era dovuto a un camion in fiamme.

IMG-20140824-WA0003Il tir, adibito al trasporto di logistica ma vuoto, era parcheggiato in un posteggio di corso Europa, a Cologno, a un centinaio di metri dagli studi televisivi. Per ragioni ancora da accertare, il camion ha preso fuoco dalla cabina ed è andato bruciato completamente.

Sul posto è arrivata subito la camionetta militare che sosta di fronte alla Mediaset, seguita a breve distanza da Vigili del fuoco, carabinieri e da un’ambulanza dell’Avis di Cologno, della quale non c’è stato bisogno. All’interno del camion non c’era infatti nessuno.

Non ci sono elementi per indicare un’origine dolosa dell’incendio. I vetri si sono rotti verso l’esterno, e questo farebbe pensare a una causa accidentale. Tuttavia un testimone che abita nella zona ha riferito di aver visto due uomini allontanarsi correndo dal camion.

I carabinieri ne terranno conto per le verifiche del caso. Da verificare anche il proprietario del veicolo, che aveva targa italiana .

incendio camion cologno

incendio camion cologno

incendio camion cologno

incendio camion cologno

GUARDA IL VIDEO

ARTICOLI CORRELATI