Dom. 08 Dic. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisellese e Real: tra calciomercato e i primi match

Cinisellese e Real: tra calciomercato e i primi match

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO[/textmarker] – La Cinisellese non si è fermata: altre trattative di mercato sono state condotte brillantemente dalla società rossoblu che quest’oggi ripartirà con il primo match dell’anno in casa in Coppa Lombardia contro il San Crisostomo.

Quattro operazioni pesanti che sul mercato potrebbero avere importanti ripercussioni (in positivo naturalmente per la squadra di Cinisello): in primis, ecco il ritorno dal prestito di Campanerut (94), l’anno scorso il centrocampista aveva militato nel Real Cinisello di mister Marzolla. Poi è stato acquistato in prestito Angarano (94), un forte attaccante dal Cinisello, squadra che milita in prima categoria. Poi sempre in prestito dal Seregno è arrivato Quattrocchi (95) esterno alto, ed infine è arrivato Scavetta (90), attaccante dal Cantù.

Sempre parlando del calcio di Cinisello, si riaprono i battenti anche in casa Real Cinisello: quest’oggi la squadra di mister Marzolla andrà in casa del Basiano Masiate per giocare il primo match di Coppa Lombardia che aprirà una stagione difficile ma al contempo emozionante per gli uomini di Cinisello.

La preparazione è stata impostata in maniera esemplare da Marzolla, che ha seguito a inizio luglio personalmente il lavoro atletico svolto dagli uomini di Zeman al Cagliari. Per i ragazzi della Cinisellese si tratterà quindi di una stagione stimolante e altrettanto impegnativa.
Non sono state svolte amichevoli, considerato l’appuntamento di quest’oggi. Il calciomercato ha regalato l’acquisto di un attaccante come Poletto che potrebbe esordire già nella prima partita della stagione. Giovedì ci sarà l’esordio in casa in Coppa e poi domenica la squadra si trasferirà in montagna per 2 giorni ad Aprica.

Il programma in montagna sarà il seguente: allenamento di mattina e pomeriggio, per poi giocare contro il Tresenda, squadra della Valtellina.

REAL CINISELLO

ARTICOLI CORRELATI