Dom. 08 Dic. 2024
HomeBressoBresso, al via la stagione: si parte da Cinisello

Bresso, al via la stagione: si parte da Cinisello

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Una stagione conclusa alla grande per il Bresso: la salvezza per la prima squadra e per gli Allievi del ’97 con mister Iotti in panchina. In più un buona stagione anche per i giovanissimi ’99, che avrebbero potuto ottenere molto più di quello che avevano seminato. E adesso una nuova stagione che inizia per la Prima Squadra questa sera in casa del Cinisello con la prima giornata di Coppa Italia.

Il Bresso è spesso annoverato come società che a livello giovanile non è mai riuscito a vincere granché (eccezion fatta per il titolo Juniores di un anno fa), ma le difficoltà all’interno delle quali naviga la società sono sotto gli occhi di tutti: in primis la mancanza di una struttura di proprietà e quindi difficilmente gestibile. Il principale obiettivo del settore giovanile è quello di sfornare atleti che possano competere e puntare a giocare in prima squadra o a fare salti di qualità maggiori.
Intanto la società ha diramato l’elenco dei nuovi allenatori per la prossima stagione: Iotti (Allievi 98 Regionali), Dalceri (Allievi 99 Interprovinciali), Perelli (Giovanissimi 00 Regionali), Roversi (Giovanissimi 01 Interprovinciali), Cascelli (Preparatore portieri).

Sono già state diffuse le prossime avversarie di Allievi e Giovanissimi regionali e la società è in attesa delle nuove categorie di Allievi e Giovanissimi Interprovinciali.

Il direttore sportivo Massimo Pasquetti ci ha tenuto a ringraziare chi ha collaborato per la strutturazione e la formazione della prossima stagione: “Ringrazio il nostro segretario Roberto Cazzaniga per la collaborazione di questi mesi estivi, i signori Chindamo e Sironi per aver permesso alla segreteria di avere….”un nuovo vestito”, ad Andrea Tremolada per aver accettato di collaborare con me e con Davide Pasquetti, direttore tecnico della pre agonistica, per coordinare al meglio il settore dei più piccoli, e a Giovanni Atzeni per quanto fatto sin d’ora e per quello che di meglio riuscirà a fare, nella gestione del nostro sito, al fine di una informazione sempre puntuale e precisa sull’attività della società. Vorrei concludere con un invito ai nostri genitori dicendo che voi siete il dodicesimo uomo in campo di ogni nostra squadra……ricordatevelo ogni volta che varcate il cancello del nostro centro!!! E se qualcuno vuole collaborare più concretamente….si  faccia avanti!!”.

Intanto in vista del match di questa sera contro il Cinisello è stata diramata la lista dei convocati per il match dello Scirea: INTERMAGGIO; BARTOLINI; GHEZZI; IANNOTTI; RIOLFO; GENTILESCA; SPICCIARIELLO; ZORA; EKLOU; FALGETANO; PETRONE; CAMPOREALE; CERESOLA; PUTHOD; COLOMBO; CANCELLIERE; PORTA; PASQUALIN.

ARTICOLI CORRELATI