Gio. 02 Mag. 2024
HomeCronacaRapina alla Bmp di Sesto: scappano con 8mila euro

Rapina alla Bmp di Sesto: scappano con 8mila euro

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Rapina in banca, come nella migliore tradizione dei film polizieschi. E’ accaduto a Sesto San Giovanni, nella filiale della Banca Popolare di Milano di viale Matteotti 191, poco prima delle 15,45, orario di chiusura della banca.

Due uomini, a volto scoperto, anche se semicamuffato, si sono introdotti nella filiale come normali clienti: da una prima sommaria ricostruzione, pare che uno si sia  messo in coda, mentre l’altro si è diretto verso gli uffici. Con in mano un involucro che nascondeva la mano e avrebbe potuto suggerire la presenza di un’arma, ma senza mai mostrarla, ha intimato di farsi consegnare i soldi.  Dopo aver incassato una cifra che dai primi conti parrebbe di circa 8mila euro, sono usciti dalla banca strattonando i clienti che stavano entrando.

Sul posto è accorsa una volante della Polizia di Sesto e in supporto una pattuglia dei Carabinieri. Le indagini sono in mano alla Polizia, che ha raccolto le testimonianze degli impiegati.
Seguiranno aggiornamenti.

(La banca dove è avvenuta la rapina, foto J.Altobelli)

ARTICOLI CORRELATI