Mer. 28 Set. 2022
HomeCinisello BalsamoSotto esame i graffi sul corpo di Frigatti

Sotto esame i graffi sul corpo di Frigatti

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una perizia medica per capire la causa dei graffi sul corpo di Frigatti. Ieri il cinisellese grafico pubblicitario, che ha ucciso Franco Mercadante e ferito altre due persone in un pomeriggio di follia di dieci giorni fa, è stato sottoposto a una perizia per capire l’origine dei graffi che ha sul corpo.

La perizia dovrà chiarire se siano state le sue vittime, difendendosi, a procurare al 34enne quei graffi oppure se siano stati provocati dagli arubusti e dalle piante urtate durante i momenti di vagabondaggio nudo e farneticante per le vie cittadine.

Anche i legali dell’imputato hanno nominato un consulente per la perizia medica. Nomineranno anche un perito per la perizia psichiatrica in incidente probatorio: l’obiettivo sarà accertare se Frigatti ha problemi mentali, se quel pomeriggio fosse o meno capace di intendere e di volere e se sia socialmente pericoloso.

In questo momento Frigatti è ancora ricoverato all’ospedale San Gerardo, nel reparto di psichiatria, dove gli è stato ingessato un braccio.

Sul fronte della polizia, continuano le indagini per ricostruire nei dettagli quella giornata di terrore. In particolare si sta cercando di capire bene cosa abbia fatto il cinisellese a Piacenza, prima di tornare a Sesto e commettere le aggressioni.

ARTICOLI CORRELATI