COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cinisello, a 14 anni prende l’auto di papà ma si va a schiantare

Cinisello, a 14 anni prende l’auto di papà ma si va a schiantare
ottobre 08
07:57 2018

CINISELLO BALSAMO – Ha “rubato” l’auto di papà, a soli 14 anni, è si è andato a schiantare. Il protagonista è un minorenne di Cinisello Balsamo che sabato sera, all’insaputa dei genitori, si è messo alla guida dell’auto di famiglia (una Honda Hrv) e si è recato a Desio, dove c’erano le giostre.

Una volta giunto a destinazione però è andato a urtare contro alcune auto di proprietà dei giostrai. Quando i proprietari si sono accorti hanno allertato le forze dell’ordine: i carabinieri, giunti sul posto, hanno scoperto il ragazzo alla guida. La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo: i genitori del ragazzo sono stati chiamati in caserma, a Desio e quindi sanzionati per omessa vigilanza e incauto affidamento del veicolo.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube