Gio. 18 Apr. 2024
HomeCronacaSesto, scarica abusivamente rifiuti edili. Fotografato, riconosciuto e multato

Sesto, scarica abusivamente rifiuti edili. Fotografato, riconosciuto e multato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La foto è stata scattata da un cittadino, che l’ha poi inviata alla polizia locale di Sesto San Giovanni: che così ha potuto convocare al comando il diretto responsabile, che ha ammesso ogni responsabilità e si è “beccato” una multa da 1.200 euro.

I ghisa di Sesto hanno così sanzionato un uomo, un imprenditore italiano, sorpreso mentre scaricava abusivamente alcuni rifiuti (scarti edili) all’interno di un’area di via Adamello, ai confini con Milano.

 

“Beccato con le foto un incivile scaricatore di rifiuti. La polizia locale ha identificato un uomo, titolare di una ditta di costruzioni, intento a scaricare rifiuti al confine tra Sesto San Giovanni e Milano, in un’area recintata. Questi comportamenti sono inaccettabili, continueremo a cercare di combattere chi scarica rifiuti!”, le parole del sindaco Di Stefano che su Facebook ha postato la foto dove si vede chiaramente il titolare della ditta che lascia i rifiuti in una discarica abusiva a cielo aperto.

ARTICOLI CORRELATI